venerdì 21 ottobre 2016

La mia prima sfida...

Eccomi...

...curiosando nel web ho trovato un blog veramente molto carino, Scrap Dreams, che ogni mese propone tre "sfide" diverse...

Ho accettato la sfida di ottobre...creare una card con un vincolo: almeno due timbrate diverse.

Mi sono messa subito al lavoro!!! ...e sapete una cosa???

...mi sono divertita un SACCO!!!!

Per questa card ho scelto un soggetto che adoro....un gufetto...fustella sizzix, carte bazzil, kesi'art e qualche ritaglio, millerighe kraft, pezzetti di stoffa, due timbrate embossate, dots e una piuma...





...e visto che l'entusiasmo non svaniva...ne ho approfittato subito per creare un'altra card...

...questa volta utilizzando un timbro e relativa fustella crazy bird di Tim Holtz, carte, fustelle, qualche abbellimento e ancora una timbrata... 




...con queste card partecipo alla sfida Dream card #10.16.

Miki 

3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida card di Scrap Dreams con le tue belle creazioni!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida card di Scrap Dreams con le tue belle creazioni!!!

    RispondiElimina
  3. Una card stupenda, vittoria meritata!!

    RispondiElimina